Philrenea replied

372 weeks ago

Generation X > DOWNLOAD

Show Spoiler

Lasciatemi prefigurare la recensione dicendo che gli do un 8 out 0f 10 nel contesto. Questo è stato fatto per un film per la TV che penso fosse un predecessore o un simpatico imitatore di The Mighty Morphin Power Rangers. Ha fatto un ottimo lavoro con quello. Non sto dicendo che questo sia stato fatto per la TV. Il film è lì con Citizen Kane. Lo guardo anche dal punto di vista di un collega che cerca di collezionare film / programmi televisivi strani e insoliti. <br/> <br/> È stato liberamente basato su un fumetto della Marvel nella linea X-Men, che era una variazione di un precedente fumetto chiamato New Mutants. Pensa & quot; Degrassi & quot; con superpoteri. <br/> <br/> Per quello che è stato … è stato fantastico. Nessuna lamentela vera. Fox ha aggiunto dei personaggi per sostituire quelli che dovevano portare via che non avrebbero funzionato sul film (con un budget televisivo), è stato il primo film degli X-Men se ci pensate (un gruppo di mutanti che frequentano Xaviers School for Gifted Mutants ), e aveva forti legami con l'universo degli X-Men se le intenzioni originali fossero passate (questo era un pilota per un programma per bambini del sabato mattina in azione). Avevo sentito che l'ABC aveva scelto lo show dopo il film bombardato su Fox, ma non ho mai visto un "episodio & quot; oltre al film della Fox. <br/> <br/> Se sei il tipo di persona che cerca spettacoli televisivi o film rari a fumetti (come la serie live action della Justice League della CBS o quel fantastico film di Roger Corman Fantastic Four) lo amerai assolutamente e probabilmente supererà le aspettative. Se sei un browser occasionale e hai detto & quot; OH MY GOD! FOX HA FATTO UN X-MEN FATTO PER IL FILM TV! DEVO VEDERE QUESTO! BET IT È ECCEZIONALE! & Quot; … beh … probabilmente rimarrai deluso. <br/> <br/> Se significa qualcosa, la ragazza che ha interpretato Jubilee è stata perfetta per il personaggio e Matt Frewer ha giocato un cattivo piuttosto freddo. Finola Hughes è la Regina Bianca per quanto mi riguarda. Abbastanza buono che agisce su tutta la linea. Ognuno ha fatto la sua parte bene e ha compensato il budget più contenuto e gli argomenti più banali.
Ho anche visto questo film in TV. Mi è piaciuto molto questo film. È un film su mutanti come il cartone animato X-men. Ma usano altri mutanti in questo film, ma puoi vedere molte cose uguali.
Questo film parla del gruppo più giovane degli X-Men. Quelli tra voi che non hanno letto il fumetto Generation X non ne avranno idea. Generazione X è semplicemente messa Gli X-Men giovanili che sono stati mandati in un altro edificio per allenarsi nelle stesse basi scolastiche di Wolverine e Cylops. Ma, fino a quando non si metteranno alla prova con i leader del gruppo, la Banshee degli X-Men e Emma Frost, non diventeranno veramente degli X-men. E c'è anche il piccolo amico di Wolverine Jubillee. <br/> <br/> Tutto il film parla di quello che ti aspetteresti per qualcosa che è stato fatto per la TV, puoi dire che non avevano budget, e che la storia era debole, ma per molto tempo fan dei fumetti, probabilmente ti piacerà. Ora, se solo potessi farlo su DVD, ma poi sarebbe seriamente in conflitto con i film degli X-Men che stanno facendo ora, comunque sia, se ti piacciono i vecchi film a fumetti come Capitan America, The Punisher, e roba del genere, allora potresti benissimo goderti questo
Questo adattamento televisivo del fumetto di Marvel presenta una sceneggiatura mediocre, una regia terribile e linee spaventose. Gli unici punti positivi a riguardo sono il bel panorama (in particolare la dimora di Xavier) e gli effetti speciali decenti.
non male un film che ha paragonato favorevolmente nella mia mente agli X Men del 2002 ma molto più interessante. Mi è davvero piaciuto la prima volta che l'ho visto ma non è stato memorabile. Essendo un grande appassionato di fantascienza, guardo tutti i film di fantascienza quando viene mostrato in TV e non ricordo di averlo visto fino a circa cinque minuti, ma mi sono divertito.

A group of young mutants–humans with a genetic variation that gives them superpowers and makes them feared by the population at large–begin training at a school for heroes. Their studies are interru
b0e6cdaeb1
Mega Shark vs. Crocosaurus download di film mp4La brigata del diavolo full movie kickass torrentdownload di film mp4film completo in italiano download gratuito hd 720pBlack Site Delta full movie free downloadthe Motocrossed full movie in italian free download hd: movie free download in italianRedirected in italian free downloadThe Killing Machine download di film mp4Halloweed 720p
Please log in to post a reply.