Una volta, in Africa del Nord, ero così stufo del fastidio che mi sono comprato un copricapo nubiano e una tunica grigio-marrone indossata dalla maggior parte degli uomini. All'improvviso ero invisibile, potevo camminare indisturbato oltre le masse di venditori ambulanti disperati, barcaioli, bagarini e cos'hai. Per la maggior parte non mi hanno dato una seconda occhiata. Nella serie Odyssey un soldato americano Odelle Ballard è in fuga cercando di nascondersi in piena vista in Nord Africa e mi sono davvero sentito a suo agio. So com'è. Odelle viene messo nella complicata situazione di un informatore che possiede la prova che gli appaltatori della difesa privata non esitano a fare affari con i terroristi nemici del suo paese. È dichiarata morta e i poteri non si fermeranno finché non lo sarà. Molti recensori che hanno dato punti bassi alla serie hanno forse perso il titolo di parola Odissea. Ciò che Odyssey intende è un lungo e pericoloso viaggio in cui stai cercando di tornare a casa, ma le circostanze ti spingono più avanti e indietro ancora e ancora. Questo è esattamente quello che succede a Odelle. La rete è stata seriamente fuorviata quando hanno rinominato la serie American Odyssey. Non c'è nessuno. Ci sono un paio di sottotrame abbastanza senza speranza che si svolgono negli Stati Uniti, ma sono in atto solo per sottolineare che il destino di Odelle non sarà deciso da altri in America mentre lei è nella sua Odissea africana (non americana), splendidamente ripresa posizione in Marocco a proposito. Anna Friel è forse un po 'vecchia per il ruolo di un attivo soldato di prima linea e sembra (almeno per questo recensore) molto, molto inglese piuttosto che americana, che è anche lei. Ma wow, ha un bell'aspetto con quegli occhi grigi che sbirciano da sotto un foulard Tuareg blu intrecciati abilmente intorno alla sua testa. Solo gli uomini fanno questo nella vita reale, le donne indossano semplici sciarpe modeste, ma in questo caso a chi importa. Anna Friel è stata una grande scelta per recitare nella serie, è in grado di trasmettere le complicate emozioni di un sopravvissuto latitante da tutto ciò che ha sempre conosciuto, in un ambiente estraneo alla maggior parte degli spettatori, ma per fortuna non è così estraneo al suo personaggio. È a scopo pratico l'unico personaggio femminile di qualsiasi conseguenza in questa serie, abbastanza raro in questi giorni, e ne approfitta al massimo. Lei arriva a indossare molti vestiti e costumi diversi in questa serie di camouflage, nascondino! C'è un ottimo cast internazionale per sostenerla, mentre il cast della sottotrama americana è piuttosto di legno in confronto. Avendo trascorso molto tempo nell'area del Sahel, nell'Africa settentrionale e occidentale, apprezzo che l'ambiente sia visto in una luce molto più realistica di quanto ci si aspetterebbe da una serie di reti americane. Certo, c'è l'esotismo e anche la magia gettata dentro, ma hey, questo è ciò che l'Africa ti butterà addosso a vivente colore se gliene darai una mezza possibilità. Lo do a 9 su 10. Come nota finale, diversi revisori si sono chiesti perché Odelle non abbia semplicemente mandato via e-mail i file segreti incriminanti dal laptop più vicino alla stampa. Direi che il problema è il contrario, ci vorrebbe qualcuno affidabile dall'altra parte per decodificare i file crittografati in testo normale una volta ricevuti. Sono un membro della stampa e non decifriamo i file governativi top secret. Mia moglie ed io avevamo visto i trailer e stavamo aspettando con impazienza questo spettacolo perché siamo grandi fan di Homeland. Che delusione! Dopo i primi minuti abbiamo desiderato un'interruzione di corrente per salvarci da questo disastro di uno spettacolo. Poiché non ci sono state nuove repliche del Mickey Mouse Club, abbiamo deciso di attaccarci. La recitazione, la trama e la regia dello spettacolo erano abissali. Anna Friel è stata scomoda, se i nostri soldati sembrano così siamo nei guai. Passa il tempo a tremare di terrore e sembra un evaso di The Walking Dead; dove si suppone che le operazioni speciali di addestramento debbano affrontare situazioni difficili? Le scene saltano dappertutto così velocemente che tutti i personaggi diventano confusi. Uno è lasciato grattarsi la testa chiedendosi cosa sta succedendo. Dà a questo spettacolo una mancanza e sii paziente per il ritorno di Homeland. In generale cerco di dare a ogni spettacolo una possibilità. Mi piacciono sempre gli spettacoli di cospirazione e la suspense, ma il mio più grande cruccio in qualsiasi spettacolo o film è quello di ottenere le informazioni giuste. Cari scrittori di questo spettacolo, potresti fare qualche ricerca. La scena d'inizio dell'episodio del 10 maggio è la figlia del personaggio di Peter Facinelli che sta finendo di fare sesso con il suo pretendente di 21 anni. Lui è a letto e si gira verso di lei e dice che ha appena creato un crimine facendo sesso con una minore di 17 anni. Questo è totalmente falso poiché una donna deve avere meno di 17 anni a New York per avere una accusa di stupro prevista contro un maschio di 21 anni. NBC puoi farti fare da scrittore per fare i compiti, soprattutto quando si tratta di un problema legale. Gli esseri umani sono fallibili - questo è vero. <br/> <br/> Questa serie è divertente ma non è patria. Se guardavi Homeland e stavi costantemente chiedendo & quot; cosa sta succedendo & quot; allora questa serie è sicuramente per te. <br/> <br/> Personaggi: che prendono decisioni difficili; famiglia, amici o colleghi antagonisti; e le trame ripetitive sono in abbondanza qui. Per quanto attraente come il "non fidarti di nessuno" & quot; il tema è, non c'è sorpresa o empatia come sarcasmo o allusioni alludono totalmente tutti i personaggi. Parlano ogni pensiero, azione o sentimento che facilita il processo di formulazione delle nostre conclusioni. <br/> <br/> Ritengo che i creatori di tale TV. successi come Xena, Heroes o Grey's Anatomy avrebbero scritto in almeno un protagonista che prendeva buone decisioni o aveva qualche mistero su di loro. I primi due episodi erano divertenti, anche se prevedibili. Quando un personaggio viene introdotto e sai immediatamente che ucciderà quel personaggio, beh quello succede, ma per ucciderli dopo la pausa pubblicitaria? Dov'è la suspense? Dov'è la creatività nella scrittura? Quello che non era prevedibile era quanto sarebbe stata stupida la trama. Questo & quot; soldato & quot; fa qualcosa di così completamente contrario (e stupido) a ciò che la sua formazione sarebbe stata e si dona. Lo scrittore ha qualche problema con le donne che fanno parte dell'esercito? Perché scriverebbero qualcosa di così incredibilmente ridicolo in questa storia? Stai cercando di affermare che le donne prenderebbero decisioni sbagliate e non dovrebbero servire? Ho appena scosso la testa quando ho visto l'ultimo episodio. Se fossi una donna nell'esercito questo spettacolo mi irriterebbe totalmente. Non guarderò più episodi.
Philrenea replied
349 weeks ago