Philrenea replied

358 weeks ago

Gungrave > DOWNLOAD

Show Spoiler

Quando ho iniziato a guardare questa serie su TechTV'S & quot; Anime Unleashed & quot ;, devo dire che tra tutti gli spettacoli che ho visto. Questo è un vero assassino. Ho visto solo alcuni episodi e, dopo aver sentito parlare di Michael McConnohie, ho deciso di prenderlo. Ma quello che mi ha fatto davvero guardare questa serie è l'azione, e un sacco di scatenate spari felici. Ma soprattutto, i personaggi erano fantastici, e la trama è la migliore. I miei personaggi preferiti nello show sono: Brandon / Beyond the Grave, Maria, Mika, Big Daddy e Bungi. La serie comprende anche i grandi talenti della voce di: Michael McConnohie (famoso per Transformers), Michelle Ruff, Lex Lang, Kirk Thorton, Tony Oliver e altri. Tuttavia, questo spettacolo è il migliore e fai attenzione quando lo guardi. Potrebbe rovinare la tua testa.
Conosciuto già con Trigun di Yasuhiro Nightow, Gungrave è una storia molto oscura, ma più ricca. In questo mondo, non ci sono bravi ragazzi. Trigun's Vash era un ragazzino, ma mortale con l'acciaio. Questi ragazzi difficilmente scherzano ed è una storia di lotta per sopravvivere ad ogni costo. C'è un tema di fratellanza, lealtà e tradimento quasi come un anime di John Woo. Soft Brandon parlato è per lo più enigmatico e preferisce l'azione piuttosto che le parole. Ma non sbagliare: Brandon potrebbe anche dare a Vash una corsa per i suoi soldi. Ci sono successi di gang, cospirazioni e un caos totale e diventa sorprendente vederlo progredire. Diavolo, mi sono ritrovato a fare il tifo per i gangster per vincere! Nessuna vita viene risparmiata e le persone non si tuffano miracolosamente fuori dai proiettili.Mescolato con un'eccellente colonna sonora e alcuni fantastici disegni di personaggi, Gungrave è crudo, grintoso e, dopo averlo terminato, offre anche speranza di giorni più luminosi.
nessun spoiler dettagliato sulla trama, ma una discussione generale sulla progressione della serie. <br/> <br/> Gungrave funziona meglio quando si tratta di un film drammatico del delitto, un po 'lungo le linee della storia del crimine della serie degli anni 80 di Michael Mann. l'aspetto di fantascienza speculativa –- gli uomini di org –- sembra un'idea lanciata in questo mondo criminale per renderla conforme al videogioco e più simile a qualcosa per bambini che amano la candeggina. la "fantascienza & quot; l'elemento non si adatta mai a questi personaggi e sfortunatamente li distorce in un malvagio cliché, ferendo l'integrità drammatica del mondo. <br/> <br/> in generale, il gungrave è un po 'come un mix di berserk (che inizia anche obliquamente) e hellsing , ma non altrettanto bene scritto e psicologicamente avvincente come il precedente e tutt'altro che divertente come il secondo. <br/> <br/> bear walkin è un simpatico personaggio di supporto e l'amicizia di brandon e harry è sufficiente per tenermi impegnato per la maggior parte degli episodi precedenti, ma l'azione è mal indirizzata e sciatta, il che è insolito per un anime matto, dal momento che sono lo studio anime più coerente di sempre (es.shigurui, x (serie tv), nota di morte, ecc.) <br/> <br/> un'altra osservazione negativa è che la violenza sembra molto attenuata da quello che avrebbe dovuto essere - come la versione pg di qualcosa che dovrebbe sono stato un duro R difficile (vedi berserk e shigurui). <br/> <br/> Sono sorpreso dall'alta valutazione –- questo spettacolo ha un po 'come un dramma del crimine lunatico, ma in realtà perde la sua strada con gesti mal gestiti azione (con tre eccezioni) e ridendo & quot; male. & quot;
questo è uno dei miei spettacoli di anime preferiti, il mio preferito in assoluto è elegante e ricco di drammaticità e tanta azione. Ha quell'aspetto da mafia e l'azione ti lascerà a bocca aperta, mi piace la trama e la trama. Gungrave è come un mix di trigun, spawn e soprani. Ha anche un po 'di azione di gun fu coinvolti. È fantastico come hanno catturato l'aspetto e lo stile della mafia in questo spettacolo di anime, e se ti piace il trigun questo è per te perché il creatore di trigun ha fatto questo spettacolo, Yashiro Nightow. Ha un aspetto interessante nell'organizzazione della mafia anche come sono e le posizioni nella mafia, il modo in cui si vestono e il modo in cui agiscono, quando Brandon diventa il sicario numero uno e Harry diventa uno dei massimi dirigenti niente può impedir loro di arrivare in cima alla scala del successo.
Questo è uno dei miei anime preferiti. Il primo episodio ti lancia in un campo di battaglia nel mezzo dell'anime. Un grande scontro a fuoco senza alcuna presentazione. In realtà l'anime inizia davvero con il secondo episodio. Lentamente ti farai conoscere i personaggi e l'organizzazione. Dopo aver visto metà degli episodi di Gungrave inizierai a vedere le cose dei primi episodi. Lentamente ti costruirai nella situazione del primo episodio. <br/> <br/>! Nota che il primo episodio non è l'ultimo episodio. La storia continua dopo! <br/> <br/> + Vedrai davvero come cambiano i personaggi e la situazione. Questo è stato fatto in modo eccezionale dai creatori di questo anime + È una storia intensa. Quando guardi l'anime, ti senti come se fossi effettivamente nell'anime <br/> <br/> <ul> <li> AND + Il primo episodio avrebbe dovuto essere eliminato. Mette alcune persone sulla strada sbagliata. Sebbene dopo aver visto il primo episodio ho deciso di guardare Gungrave. </ Li> </ ul>

Gungrave follows the story of best friends Brandon Heat and Harry MacDowell as they join and rise in the ranks of Big Daddy&#39;s Millenion crime syndicate. The story begins in the future revealing Br
3a43a2fb81
In the Line of Duty 4 movie mp4 downloadAssassins full movie download in italian hdKnight's Magic full movie kickass torrentitalian movie download VendettaDownload the South Park: The Stick of Truth full movie italian dubbed in torrentThose Who Kill full movie in italian 720p downloadTo Catch a Yeti online freeJaya Janaki NayakaMega Time Squad in italian free downloadPocahontas - La leggenda download torrent
Please log in to post a reply.