Philrenea replied

357 weeks ago

Set It Off - Farsi Notare > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film non è perfetto. I personaggi prendono decisioni estremamente insulse e insipide durante molti dei colpi di scena della trama. Si qualifica ancora, suppongo, al di sopra di una perdita di tempo. In realtà, la mia parte preferita dell'intero film è stata la scena della rapina in banca. Vivica Fox è morta sul ritratto e il puro terrore di esso lo rende vividamente memorabile. Il film ci porta poi in un viaggio interessante (anche se il film è in una spirale discendente dall'inizio). Gli elementi chiave della storia sono unici, stimolanti, la sceneggiatura non è né l'uno né l'altro. Ho avuto difficoltà a prendermi cura di una virgola per Jada Pinkett o Queen Latifah. Entrambe le rispettabili attrici a pieno titolo, ma non trasmettono nulla di sostanziale qui. Pertanto, il cuore del film sta nelle mani molto ampie della già citata Vivica Fox e della nuova arrivata Kimberly Elise (incredibilmente superba in "Beloved" di quest'anno) e svolgono un eccellente lavoro nel portare avanti il ​​film. Anche le scene di rapina in banca ben costruite aiutano molto. Quando tutto è finito, ti rendi conto che sapevi esattamente dove stava andando. Un bel finale (e non intendo le scene finali che coinvolgono Jada Pinkett in fuga in Messico, che sono state estremamente inutili e indulgenti), tuttavia, aiuta a nascondere il fatto che la sceneggiatura (completa di cliché sulla polizia, il ghetto, ecc. .) stava semplicemente e meccanicamente attraversando i movimenti.
Il regista F. Gary Gary tratta la difficile situazione di un quartetto di donne afro-americane dai colletti blu con grande simpatia in "Set It Off" & quot; Ognuna di queste donne ha vissuto in prima persona le avversità e l'idea è che a loro è stata data una brutta mano dal destino. Una donna si prostituisce per assicurarsi che suo fratello possa andare al college, ma in seguito scopre che i suoi sforzi sono stati inutili.Un'altra donna è implicata in una rapina in banca semplicemente perché conosceva l'uomo che ha rapinato la sua banca e non ha seguito le procedure in cui era stata esercitata. Un'altra donna è un genitore single che deve lavorare un lavoro per pagare la babysitter. Infine, il quarto membro che è il meno comprensivo è una lesbica che ha restaurato la sua auto dal settimo anno. Questi amici affiatati prendono i loro grumi ma decidono che qualsiasi cosa un uomo possa fare, loro possono fare meglio. Di conseguenza, intraprendono una vita criminale in questo prevedibile, spesso artificioso, ma comunque divertente crimine poliziesco. Chiaramente, la morale della storia non è di rapinare le banche. Se conosci qualcuno che ruba una banca, devi comportarti come se non li conoscessi. Mai, mai, mai - se sei un genitore single - porta mai il tuo bambino incustodito sul posto di lavoro. Il crimine non paga e & quot; impostalo su & quot; lo rende abbondantemente chiaro poiché tre dei quattro sopravvivono. Il quarto fugge perché qualcuno dall'altra parte permette loro di scappare. Le esibizioni a volte sono un po 'esagerate, specialmente Jada Pinkett e Vivica A. Fox. Se aborrisci le parolacce, preparati per un assalto alla bomba F.
All'inizio ho visto questo film quando è stato rilasciato, quasi 20 anni fa. Mi è piaciuto molto il film, quindi ho deciso di guardarlo di nuovo e vedere se mi sentivo allo stesso modo. <br/> <br/> Per favore, non lasciare che la mia critica ti impedisca di guardare questo film mentre continuo a penso valga la pena di guardare. Questo film è etichettato come "azione" che è fuorviante. I fan d'azione saranno delusi. È opportunamente etichettato come & quot; crime & quot; e un "dramma" e ha alcuni momenti comici / leggeri e un lato romantico. La seconda parte del film riprende in azione e gli ultimi 20 minuti sono piuttosto intensi. <br/> <br/> Il film si apre con un botto, attirando immediatamente il pubblico. Il che è sempre un buon inizio. Rallenta per la prima metà del film quando ci vengono presentate 4 donne afroamericane che sono amiche l'una dell'altra del loro vicinato e le circostanze / crisi di ciascuna delle loro vite. All'inizio sembrava un po 'cliché e semplicistico. Non avevo notato che la prima visione del 1996. <br/> <br/> Ciò che riscatta questo film in modo considerevole sono le performance delle attrici e una trama unica con alcuni colpi di scena e sorprese nella trama. <br/> <br /> La coreografia / impostazione / uso della fotocamera / suono / illuminazione / modifica appaiono tutte realistiche e perfettamente eseguite. <br/> <br/> L'impostazione potrebbe essere più aperta / ovvia con il loro quartiere come il "tocco & quot; della comunità e della lotta economica tutto intorno a loro era troppo minimale. Potrebbe davvero aggiungere lo sfondo di ciò che queste donne stavano attraversando nel loro cerchio. <br/> <br/> I diversi stili di musica (colonna sonora / colonna sonora) sono stati belli, ed è stato appropriato per ogni scena. <br/> <br/> Il ritmo. Una mezz'ora nel film, sono stati introdotti tutti i personaggi principali e abbiamo avuto un'idea della direzione in cui sta andando. A questo punto, oltre alla scena di apertura, si verificano altri 2 eventi cruciali e un romanticismo laterale sboccia. <br/> <br/> La recitazione è stata considerevolmente ben eseguita nonostante le linee semplicistiche e cliché occasionali. (E alla fine, alcune cose che non erano realistiche e non avevano senso) Tuttavia ero ancora in grado di guardare oltre i pochissimi difetti (il film è, dopo tutto, più di 20 anni) e semplicemente godermi il viaggio. Ho soprattutto pensato che Jada P. Smith e Queen Latifah fossero eccezionali. E ho notato che questa volta più ho fatto il primo. <br/> <br/> Solo una nota a margine. Quando Stony e Keith sono in un ristorante al loro primo appuntamento, dice "E 'solo nero, mi piace." Non sono sicuro di quello che sta insinuando, e in particolare di ciò che avrebbe dovuto aggiungere alla storia. Suppongo che se i ruoli fossero invertiti e un uomo bianco avesse detto ciò, le accuse di razzismo sarebbero volate. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo film. E lo consiglierei a persone che non saranno contente di un film con l'etichetta d'azione, che non è davvero pieno di azione. La storia parla di amicizia, lealtà, avidità, disuguaglianza sociale, disperazione e perdita.
Grande film, mi è davvero piaciuto. È stato molto bello. Vivica A Fox e Jada Painkett danno le loro migliori prestazioni. Questo è un film assolutamente da vedere, ti piacerà sicuramente. Anche Queen Latifah non è male. Nel complesso, un film molto ben recitato. Ben fatto a tutta la squadra. Anche la colonna sonora è fantastica.
Ho visto il film più di dieci volte ma piango ogni volta. alcune persone potrebbero pensarla perché sono una femminista che le ama semplicemente perché sono donne, non sono sicuro che non sia del tutto vero. non puoi resistere a dispiacerti per loro.Penso che molte persone possano associarsi a quello che stanno attraversando perché quasi tutti hanno già avuto uno o più accordi crudi nelle loro vite. All'inizio pensavo che Cleo fosse il "materno" di "The best". personaggio (sai cosa intendo ora) ma scopre che Stony è in realtà. tutte le trattative che hanno vissuto sembravano così vicine. sono solo le ragazze della porta accanto che farebbero qualsiasi cosa per sopravvivere e cavarsela. le loro famiglie sono venute prima soprattutto per T.T e Stony. Guardate cosa ha fatto Stony per ottenere da suo fratello i soldi per andare al miglior college.pia donna / madre amore. Il rifiuto del fratello non la fa amare di meno. T.T doveva fare qualsiasi cosa per il suo bambino, anche se ciò significava essere coinvolti nella rapina di cui era molto scettica. l'amore della donna

374e6bdcca
The Skulls - I teschi full movie kickass torrentEpisode 1.4 download torrent21 Jump Street scaricare filmSuperman IV torrentthe I, Frankenstein full movie download in italianReal Steel 720pThe Fatal Warning film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Night We Met movie download hdDownload the Raiders of Ghost City full movie italian dubbed in torrentEpisode 1.1 full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.