Shaolin Soccer è un film meraviglioso pieno di emozioni e commedie. Stephen Chow ha fatto un ottimo lavoro come primo film e si è anche perfezionato. Anche gli altri giocatori sono meravigliosi. Shaolin Soccer è una combinazione perfetta tra Kung Fu e Soccer. Puoi vedere questo e ti piacerà anche a tutti quelli che non amano Steven.Questo film è uno dei migliori film di Stephen. Ho adorato questo ragazzo carino e divertente da quando interpretava il ruolo drammatico nei suoi primi film. Spero di vedere Shaolin Soccer 2 e non vedo l'ora di vedere il suo nuovo film, continua a fare un buon lavoro Steven, sosterrò per sempre! Alla fine ho visto un film in DVD di Hong Kong di questo film, e ho deciso che valeva la pena aspettare. Nonostante le traduzioni sub-par (complete di errori di ortografia!) Nei sottotitoli in inglese questo è un film kung fu affascinante e divertente. C'erano diverse cose nel film che non credo si tradurranno bene nella cultura americana, sono certo che Miramax ha attenuato o rimosso queste parti. I riferimenti ai farmaci che migliorano le prestazioni americane e uno stereotipo di un parrucchiere travestito o transessuale sono quasi sicuramente tagliati. Non posso confermarlo dal momento che Miramax ha ritenuto opportuno rimandare questo film per oltre due anni da quando ho visto per la prima volta un trailer americano per il film. Vergognati, Miramax !! L'azione è fluida e gli effetti sono decenti per quello che sospetto sia un budget limitato. I lead sono attraenti e portano bene i ruoli. Spero che questo film ottenga una versione più ampia di Miramax (anche con qualsiasi taglio abbiano fatto) perché penso che potrebbe fare bene. Ho visto questo film l'anno scorso in Cina … enfasi su SAW perché il mio cinese non è abbastanza buono per capire esattamente cosa stava succedendo. Tuttavia, le immagini stesse hanno abbastanza umorismo comico per intrattenere il pubblico e non vedo l'ora di vedere come il film verrà riprodotto in America, con i sottotitoli. Immagina semplicemente che Matrix abbia attraversato un film goofy sportivo (ad esempio The Mighty Ducks, in cui ogni personaggio apporta un "contributo" allo sforzo di squadra) e vedrai dove va. Divertente e divertente, e Steven Chow, anche se abbastanza serio qui, sembra meritarsi il soprannome di "Asian Jim Carrey". Lo raccomando, anche se il nuovo nome di & quot; Kung Fu Soccer & quot; non funziona abbastanza bene come Shaolin Soccer. Ci sono due commedie globali di Stephen Chow, e Shaolin Soccer è uno di loro. L'altro è Fight Back To School. Stephen Chow ha molte commedie eccellenti, ma sono troppo locali e dipendono troppo dalle linee. Solo le persone di Hong Kong potrebbero divertirsi da quelle. Se non conosci la cultura cantonese e di Hong Kong. Ti divertirai meno dai suoi film. Ma, ovviamente, ha cambiato il suo stile in Shaolin Soccer. Il fondamento della sceneggiatura è semplice, ma impressionante. Prometto che le battute di Shaolin Soccer potrebbero far ridere tutti nel mondo. Se hai guardato Shaolin Soccer, e lo trovi fantastico. Dovresti guardare Fight Back To School. È adatto anche per il pubblico straniero. Il talento irriverente di Chow della commedia fisica, esaltato dall'inganno del computer, viene sfruttato fino in fondo quando un sestetto di discepoli di Shaolin in lotta decide di formare una squadra di calcio marziale superumana per diffondere la buona parola del kung fu alle masse. Chow, mai un grande fornitore di sottigliezza (i cattivi si chiamano Team Evil), gioca il loro capitano e può calciare una palla così forte da piegare i pali della porta. Un giocatore, 'Iron Head', può bilanciare verticalmente su un pallone a occhi chiusi. Il terreno scuote, le reti degli obiettivi periscono ei giocatori vengono sfrecciati nello spazio. È una vera festa per gli occhi, anche se ha ben poco a che fare con Shaolin o con il calcio. Questo è probabilmente il meglio, poiché le qualità accattivanti della massa di questo prodotto esuberante hanno assicurato il successo del film ben oltre i confini degli altri, più nativi, sforzi comici di Chow. Chi non lo sapesse nel folle mondo di Stephen Chow non potrebbe fare di meglio che iniziare da qui, lo troverai un trattamento meraviglioso come nessun altro. (Nota: rintraccia la versione cinese non tagliata se puoi, la versione doppiata di Miramax è molto inadeguata).
Philrenea replied
358 weeks ago