Shaolin Soccer è un film meraviglioso pieno di emozioni e commedie. Stephen Chow ha fatto un ottimo lavoro come primo film e si è anche perfezionato. Anche gli altri giocatori sono meravigliosi. Shaolin Soccer è una combinazione perfetta tra Kung Fu e Soccer. Puoi vedere questo e ti piacerà anche a tutti quelli che non amano Steven.Questo film è uno dei migliori film di Stephen. Ho adorato questo ragazzo carino e divertente da quando interpretava il ruolo drammatico nei suoi primi film. Spero di vedere Shaolin Soccer 2 e non vedo l'ora di vedere il suo nuovo film, continua a fare un buon lavoro Steven, sosterrò per sempre! Alla fine ho visto un film in DVD di Hong Kong di questo film, e ho deciso che valeva la pena aspettare. Nonostante le traduzioni sub-par (complete di errori di ortografia!) Nei sottotitoli in inglese questo è un film kung fu affascinante e divertente. C'erano diverse cose nel film che non credo si tradurranno bene nella cultura americana, sono certo che Miramax ha attenuato o rimosso queste parti. I riferimenti ai farmaci che migliorano le prestazioni americane e uno stereotipo di un parrucchiere travestito o transessuale sono quasi sicuramente tagliati. Non posso confermarlo dal momento che Miramax ha ritenuto opportuno rimandare questo film per oltre due anni da quando ho visto per la prima volta un trailer americano per il film. Vergognati, Miramax !! L'azione è fluida e gli effetti sono decenti per quello che sospetto sia un budget limitato. I lead sono attraenti e portano bene i ruoli. Spero che questo film ottenga una versione più ampia di Miramax (anche con qualsiasi taglio abbiano fatto) perché penso che potrebbe fare bene. Ho visto questo film l'anno scorso in Cina … enfasi su SAW perché il mio cinese non è abbastanza buono per capire esattamente cosa stava succedendo. Tuttavia, le immagini stesse hanno abbastanza umorismo comico per intrattenere il pubblico e non vedo l'ora di vedere come il film verrà riprodotto in America, con i sotto