Philrenea replied

357 weeks ago

Agente Cody Banks > DOWNLOAD

Show Spoiler

Frankie Muiniz interpreta un adolescente agente segreto addestrato in tutti i modi di essere un adolescente, tranne uno - parlando con le ragazze. In quella che sembra una trama cinematografica della Disney, lui intraprende una missione che coinvolge una ragazza carina e deve imparare sul posto di lavoro. Il film è quello che è un film per il pubblico più giovane e per i fan del malcom nella star centrale e per i fan di Hilary Duff. Non è male e sta intrattenendo una tariffa irragionevole che puoi guardare con il cervello fuori con i tuoi figli. Non aspettarti nulla di eccezionale. Muniniz e Duff fanno un buon lavoro con il materiale ed è sempre bello vedere Angie Harmon, veterano della legge e dell'ordine.
soprattutto questo film è divertente. Mi piace che abbiano frankie muniz e hillary duff che sono entrambi al vertice del gioco e della popolarità e non tra 19 e 22 anni che cercano di giocare a 16 anni. sembrano giovani e questo è quello che è bello di questo film. hanno un ragazzino dall'aspetto giovane che fa tutte queste cose fantastiche. e sì la premessa è chessy e tipica, ma questo è quello che i film sono per. il tuo supposto di andare a un film e ottenere qualcosa che potrebbe non accadere nella tua vita quotidiana. l'unico problema che avevo avuto con il film era Angie Harmon. Penso che fosse meravigliosa nel film ma i suoi costumi per me non si adattavano al personaggio, né a un film di genere. soprattutto franke e hillary hanno una grande pressioni e chimica sullo schermo e penso che ci siano entrambi grandi e affascinanti.
13 anni fa, quando è uscito, ho adorato questo film come nessun altro al mondo, ho fatto portare mio padre ad esso almeno 4 volte nel teatro e ora posso davvero vedere tutti i problemi di questo film. Nulla qui spicca e la sceneggiatura è debole secondo me. Tutte le battute non riescono a farti ridere, i personaggi sono unidimensionali, la recitazione è insignificante e non molto buona, e la maggior parte dell'azione delude. Quando Cody Banks sembra essere impegnato in una prodezza, è ovvio che ci sono stati controfigure a fare tutto il lavoro perché a volte la macchina da presa si limitava a filmare le gambe e avrebbero potuto fare un lavoro migliore per far sembrare Frankie Muniz Stavo facendo lo skateboard e lo snowboard. Il cgi e lo schermo verde ogni volta che mostravano erano deboli e non erano affatto convincenti. Frankie Muniz era a posto solo per me, ma non ha contribuito molto a nulla. Hilary Duff è diventata un'attrice blanda e non era affatto credibile, è stata messa qui solo per il suo spettacolo di Lizzie McGuire e per i suoi look e non per le sue inesistenti capacità recitative. Connor Widdows nei panni del fratello di Cody, Alex, era fastidioso e odiavo ogni momento che era sullo schermo. Ian McShane ha giocato un cattivo molto debole e tutto ciò che fa è andare in giro e parlare del suo piano malvagio. Flaws a parte, le uniche cose che mi sono piaciute di questo film facilmente dimenticabile sono che pensavo che le scene di combattimento fossero piacevolmente divertenti e fossero coreografate decentemente e pensavo che la trama che coinvolgesse i nanobot fosse credibile e interessante.
Attenzione: contiene lo spoiler dispari. Fine trasmissione. <br/> <br/> Considerando che uno degli otto (!) Produttori esecutivi di "Agente Cody Banks & quot; è nientemeno che Madonna, questo avrebbe potuto essere molto peggio - ma considerando il talento coinvolto, questo potrebbe anche essere stato molto meglio. <br/> <br/> Il trailer di & quot; The Lizzie McGuire Movie & quot; Ho suonato prima di questo, e questo mi è sembrato meno un film TV di questo, e non solo per la presenza di Frankie & quot; Malcolm in the Middle & quot; Muniz, Hilary & quot; Lizzie & quot; Duff, Ian & quot; Lovejoy & quot; McShane, Angie & quot; Baywatch Nights & quot; … oh, va bene, & quot; Law & amp; Order & quot; Harmon e il produttore esecutivo Jason "George Costanza"; Alexander - il film stesso ha una premessa televisiva (l'adolescente reclutato nella CIA per una missione segreta - passo in avanti & quot; Scarecrow e Mrs. King, & quot; Bruno the Kid, & quot; Alias ​​& quot; ecc.). Sfortunatamente l'influenza predominante sembra provenire da Cynthia Stevenson (non una delle mie preferite dopo l'incredibilmente poco divertente & quot; Oh Baby & quot;), a giudicare da come il film non ha avuto troppo successo per essere divertente. <br/> <br/> Inoltre non è in grado di decidere se vuole essere serio o comico, portando a qualche spiacevole cambiamento in tutto, sorprendendo considerando che Harald Zwart è riuscito molto meglio con "One Night at McCool's"; - Il conduttore dell'eroe dell'adolescente Angie si veste per compiacere i ragazzi di tutto (viene presentato con Nelly's & quot; Hot in Herre & quot; due volte) e le mani giù per un giro di scotch per i ragazzi adolescenti in uno spogliatoio a un certo punto. Vale anche la pena notare che l'idea delle agenzie di intelligence che fondamentalmente addestrano spie nella loro giovinezza ha alcune implicazioni raccapriccianti non realmente esplorate o persino riconosciute qui, al contrario di "Alias"; e la fine dell'episodio della ragazza invisibile di & quot; Buffy the Vampire Slayer. & quot; <br/> <br/> Ti chiedi a quale pubblico il film è destinato …adolescenti, probabilmente, con la sua enfasi sull'azione e l'imbarazzo di giovani ragazzi intorno alle femmine (in realtà uno dei punti più forti del film) e la sua deenfasi sul romanticismo (nonostante il suo sfilamento femminile, non tutti i fan di Hilary sono donne, se capisci cosa intendo, come diceva il padre e il fratello del nostro eroe, & quot; Quella era una ragazza! & quot; & quot; Una ragazza sexy! & quot;). <br/> <br/> SPOILER TIME … SPOILER TIME. .. <br/> <br/> Il film ha anche alcune scene che sono un po 'troppo violente per quello che è presumibilmente un film per ragazzi - i cattivi incontrano orribili morti nei film animati tutto il tempo, ma vedere Hilary Duff riempire un nanobot- riempito il cubetto di ghiaccio nella bocca del cattivo (McShane) e condannarlo a essere mangiato vivo dall'interno è, diciamocelo, piuttosto sadico (questo è, in effetti, l'atto più a sangue freddo che vediamo nell'intero film ); e aggiunge le sfumature piuttosto sgradevoli del film. <br/> <br/> FINE SPOILER … FINE SPOILER … <br/> <br/> Aggiungi a questo alcuni degli effetti speciali peggiori in assoluto in un il grande film di Hollywood che ho avuto la sfortuna di vedere (il lavoro del supervisore degli effetti visivi Raymond McIntyre Jr e il team di Pixel Magic rendono "Daredevil" sembrano "Terminator 2: Judgment Day", e tu hai … un film che è ancora un passatempo discretamente deviante, grazie ai suoi lead e ad un ritmo piuttosto buono, oltre ad alcuni momenti davvero divertenti e nessuna soddisfazione che ha reso & quot; XXX & quot; e & quot; Austin Powers in Goldmember & quot; così insopportabile La sceneggiatura avrebbe potuto essere migliore (noti i cinque scrittori accreditati), e sembra ancora un po 'come un pilota per una serie o un film per la TV, ma se l'alternativa è Richard Greico in & quot; If Looks Could Kill, & quot; Prenderò questo. Punti bonus per non esagerare con le canzoni cash-in al posto della musica di John Powell. <br/> <br/> "Agente Cody Banks & quot; è guardabile ma dimenticabile; in definitiva qualsiasi episodio di "Kim Possible" di prende a calci il culo di questo film. Sebbene sia giusto, è ancora meglio di quel cartone fuorviante & quot; James Bond Jr. & quot; …
Cody Banks (Frankie Muniz) è un adolescente normale nella vita reale ma si sta allenando come agente segreto della CIA sconosciuto ai suoi genitori (Cynthia Stevenson, Daniel Roebuck). Il Dr. Connors (Martin Donovan) sta sviluppando nanobot per mangiare le chiazze di petrolio, ma non sa che lavora per un'organizzazione malvagia E.R.I.S. chi li userà come armi. Cody ha il compito di fare amicizia con sua figlia Natalie Connors (Hilary Duff) solo che non è proprio il signore che il direttore della CIA (Keith David) pensa di essere. L'agenzia invia Ronica Miles calda e amara (Angie Harmon) come gestore. <br/> <br/> È un piccolo stupido film di James Bond Jr. Entra molto in territori stupidi. Non mi dispiace, ma di solito non è divertente. Mi viene in mente Angie Harmon che si aggira nello spogliatoio dei ragazzi. È più che un po 'raccapricciante e di nuovo non è divertente. La sua timidezza è carina, ma di nuovo è presa in un posto inquietante. Sarebbe meglio per il film abbracciare completamente la valutazione PG. In realtà mi è piaciuto molto l'azione come il salvataggio del bambino nella macchina in fuga. Questo dovrebbe essere più di un film per bambini, ma immagino che stiano cercando di prendere di mira questo per i ragazzi adolescenti. È un errore perché la maggior parte di loro vorrebbe qualcosa di molto più grande.

A government agent trains a typical teenager Cody Banks who loves to skateboard, hates math, and feels like a complete idiot around girls, in the ways of covert operations that require younger partici
b0e6cdaeb1
Download Squadra speciale full movie in italian dubbed in Mp4the Sotto la maschera full movie download in italianLe Fant me movie free download hdContatto finale full movie in italian 720p downloadRise of the Legend full movie in italian 720p downloadVeerappan movie in italian dubbed downloadDick Tracy full movie in italian free download hd 720pSinbad e l'occhio della tigre movie download in mp4Suriya 37 hd full movie downloadThe Tom and Jerry: The Fast and the Furry
Please log in to post a reply.